Comunicazione

Frank10piccolaIl Favi di Meleta si è laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi con una tesi sulla psicologia del tifo calcistico dal titolo: “Siena, una repubblica fondata sul calcio?”.
Una volta ottenuta la laurea ha effettuato un periodo di tirocinio presso l’ufficio stampa dell’Ac Siena calcio (serie A – stagione 2005/2006), per poi specializzarsi in Controllo ed Innovazione nelle Piccole e Medie Imprese (Master Ci.Pmi). Dopo il master il Favi di Meleta ha iniziato una doppia collaborazione con la Pianigiani Rottami in veste di responsabile comunicazione e con la Polisportiva Valentino Mazzola di Siena dove gestisce tutta la scuola calcio e l’area comunicazione.

Favi è stato per circa cinque anni responsabile dell’ufficio stampa dell’Us Poggibonsi Calcio, società di calcio che attualmente milita nel Campionato Nazionale di Serie D Girone E (per la precisione!), oltre che supervisore dell’area marketing.

Attualmente il Favi (che nel frattempo ha cambiato la sua principale attività lavorativa prestando il suo contributo giornaliero al settore farmaceutico) continua a collaborare con l’Us Poggibonsi calcio in veste di Responsabile Gestione del Sito web ufficiale e si sta specializzando nell’utilizzo delle tecniche della SEO.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...